MASSA. Prima dei play off in Veneto per Massa. Si gioca sabato alle ore 18.00 al Pala Spiller di Padova. Avversaria il Valsugana Volley Padova. Squadra di altissimo livello quella veneta che nel Girone C ha conteso la vittoria ai veronesi della Pol. S. Giorgio fino all’ultima giornata arrendendosi solo alla classifica avulsa, visto che le due formazioni sono giunte prime appaiate a quota 62 punti. Coach di Pietro può contare su giocatori di grande rendimento in categoria. Spiccano un centrale di grande impatto come Friso, un opposto di oltre due metri come Bellini, già avversario in passato della nostra squadra, ed un attaccante di qualità e costanza come Zanon.
Insomma, come detto, una gran bella formazione ma del resto è un play off promozione e questo è il livello delle contendenti.
Massa, che deve fare ancora i conti con qualche acciacco residuo dell’ultima sfida di regular season, deve ripartire dalla prestazione di Grosseto. Da una gara vinta con cuore, coraggio e tecnica e consapevole della sua forza e delle sue qualità.
Servirà la migliore Massa vista la forza dell’avversaria ma anche considerato il vantaggio che il regolamento regala al Valsugana che, giunta seconda nel suo girone, potrà giocare l’eventuale spareggio in casa.
La rosa delle due formazioni:
Valsugana Volley Padova: Antonaci, Luisetto, Bellini, Ursic, Formilan, Zanon, Friso, De Nigris, Lelli, Campagnol, Zanatta, Di Pietro A., Turrato, Cattapan. All. Di Pietro M..
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Amore, Grassini. All. Claudio Grassini.
Arbitri: Michele Marconi e Stefano Nava.

 

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 15-05-2015


Vietate ai tifosi del Cgc le due gare di finale a Forte dei Marmi

È di nuovo tempo di derby. Il Forte per allungare la serie, il Cgc per riportarla in parità